Home Test finiti per il team DFXtreme

Test finiti per il team DFXtreme

Il Team DFXtreme ha chiuso anzitempo i test in programma sul circuito di Valencia a causa del maltemo. Sino alla mattinata, seppur in condizioni climatiche sfavorevoli e con temperatura bassa, il team veneto è riuscito a svolgere una importante mole di lavoro premiata da due ottime prestazioni staccate dai due piloti della squadra. Michel Fabrizio,

Il Team DFXtreme ha chiuso anzitempo i test in programma sul circuito di Valencia a causa del maltemo.
Sino alla mattinata, seppur in condizioni climatiche sfavorevoli e con temperatura bassa, il team veneto è riuscito a svolgere una importante mole di lavoro premiata da due ottime prestazioni staccate dai due piloti della squadra.
Michel Fabrizio, in condizioni di eccellenza con pista scarsa di grip, ha ottenuto il miglior tempo di 1’34’’75 con gomme soffici. Michel ha dimostrato di essere in ottima forma girando con un buon passo.
Steve Martin non ha certo deluso chiudendo la due giorni valenciana con il miglior passaggio in 1’36’’0 guadagnato dopo un lungo lavoro sull’elettronica ultima versione.
In totale sono state 50 le tornate percorse da entrambi, alternativamente compiuti sulle moto con due step diversi.

“Sono veramente sereno e felice, le cose stanno andando per il meglio ed i nostri avversari non sono poi tanto lontani. – ha dichiarato Michel Fabrizio a fine giornata – Certo in Qatar sarà un’altra storia ma con questa moto sono sicuro di poter difendere al meglio i colori del Team. Ho preferito continuare con la CBR 1000 prima versione perché la sento più mia e riesco a gestirla con migliore feeling. L’altra va altrettanto bene ma è ancora acerba nella messa a punto e verrà portata a Doha come muletto. Non voglio creare false illusioni ma siamo davvero una grande realtà!”
via | DFXtreme

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →