Home Shoei X-Spirit Replica Dovizioso

Shoei X-Spirit Replica Dovizioso

Gli appassionati del motomondiale conosceranno bene il simpatico e veloce Andrea Dovizioso. Per la gioia dei fans del pilota italiano, Shoei propone una versione replica del proprio modello X-Spirit. Dotato di calotta in carbonio e rivestimento superiore a doppia densità, unisce resistenza e comfort. Gli interni sono anallergici, lavabili e completamente estraibili. Inoltre, guanciali e

Gli appassionati del motomondiale conosceranno bene il simpatico e veloce Andrea Dovizioso. Per la gioia dei fans del pilota italiano, Shoei propone una versione replica del proprio modello X-Spirit.
Dotato di calotta in carbonio e rivestimento superiore a doppia densità, unisce resistenza e comfort.
Gli interni sono anallergici, lavabili e completamente estraibili. Inoltre, guanciali e cuffia sono disponibili anche in diversi spessori.
La visiera ha una guarnizione a doppia tenuta ed un sistema di lente CX-1 V antiappannamento (Pinlock). Immancabile la chiusura a doppio anello, che garantisce sicurezza ed è tipico dei caschi più racing.
Altri dettagli che fanno di X-Spirit un casco da riferimento: sistema multiplo di ventilazione, peso ridotto 1250g +/- 50g. In dotazione la maschera antiappannante, sottogola e custodia Shoei.
Shoei X-Spirit è disponibile nelle taglie che vanno dalla XXS alla XXL al prezzo indicativo di : 727 euro per la versione Monocolore e 872 euro per la versione Replica .

Per maggiori dettagli visitate il sito Shoei.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →