Abbigliamento tecnico by Alpinestars




La settimana scorsa abbiamo avuto modo di vedere in anteprima la collezione 2007 di Alpinestars durante una delle giornate ufficiali di presentazione.

In questo inverno fatto di temperature miti e belle giornate di sole, lo spirito racing di molti bikers non si è mai assopito completamente e in molti scalpitano in attesa della prima occasione per tornare in pista e liberare i cavalli dei loro destrieri a due ruote.

Nei pochi giorni che ci separano dalla primavera, può essere utile cominciare a pensare come rinnovare l'abbigliamento tecnico. Interessanti proposte arrivano dalla Alpinestars, il guando iper-tecnico GP Pro e una tuta integrale dedicata alle motocicliste che trovate nel seguito.

Gp Pro è un guanto performante ad alto contenuto protettivo in fibra di carbonio e materiali termoplastici. Unisce ventilazione ottimale con un'alta resistenza all'abrasione. Il prezzo suggerito è di 180 €.





Per le motocicliste belle e veloci, Alpinestars propone questa tuta bianca come la neve.

Forse un po' sporchevole, ma si sà che le donne sono sempre più pulite di noi maschietti...anche in pista!

Un prodotto studiato espressamente per il fisico femminile, flessibile e aderente alle curve, in modo da risultare decisamente confortevole.

Star Julie ha un prezzo suggerito di 800 €.

Per ulteriori informazioni visitate il sito Alpinestars.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: