Home I campioni dei motori uniti per l’AVIS

I campioni dei motori uniti per l’AVIS

Campioni nello sport, campioni nella vita. Molti dei più grandi piloti delle due e quattro ruote, sono quotidianamente protagonisti di importanti iniziative finalizzate ad aiutare persone particolarmente disagiate o a sensibilizzare l’opinione pubblica su argomenti molto importanti. In questa occasione è l’AVIS di Tuoro sul Trasimeno (Perugia) a necessitare di fondi da destinare ad un

Campioni nello sport, campioni nella vita. Molti dei più grandi piloti delle due e quattro ruote, sono quotidianamente protagonisti di importanti iniziative finalizzate ad aiutare persone particolarmente disagiate o a sensibilizzare l’opinione pubblica su argomenti molto importanti.
In questa occasione è l’AVIS di Tuoro sul Trasimeno (Perugia) a necessitare di fondi da destinare ad un bambino bisognoso di cure. Immediata la risposta dal mondo dei motori. Valentino Rossi, Max Biaggi, Colin Edwards, Giancarlo Fisichella, Kimi Raikkonen e Niki Lauda, hanno messo a disposizione alcuni capi d’abbigliamento autografati che verranno venduti su eBay dal 5 al 12 febbraio.

Tra i cimeli messi all’asta c’è il berretto Parmalat di Niki Lauda, una camicia del Team Yamaha, firmata sia da Valentino Rossi che da Colin Edwards, il cappellino Ferrari di Raikkonen, due di Fisichella, e un cappellino di Biaggi del team Pramac Honda Pons.
Per chi fosse interessato ad uno dei pezzi da collezione elencati, è sufficiente fare la propria offerta collegandosi a www.ebay.it alla sezione beneficenza.
via | Motograndprix.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →