Home 2007 BMW K 1200 R Sport

2007 BMW K 1200 R Sport

Con la nuova K 1200 R Sport, BMW invita a preparasi per vivere una nuova esperienza di guida. La moto si distingue subito per la sua polivalenza: può essere infatti utilizzata con la stessa efficacia sia in pista che durante i lunghi viaggi, seguendo perfettamente la filosofia intrapresa per le nuove moto della casa bavarese.



Con la nuova K 1200 R Sport, BMW invita a preparasi per vivere una nuova esperienza di guida.
La moto si distingue subito per la sua polivalenza: può essere infatti utilizzata con la stessa efficacia sia in pista che durante i lunghi viaggi, seguendo perfettamente la filosofia intrapresa per le nuove moto della casa bavarese.
Grazie al suo motore ipervitaminizzato e alla solida ciclistica, le prestazioni si prospettano di alto livello, alla ricerca di un dinamismo senza compromessi ed una sicurezza da riferimento.
La K 1200 R Sport si distingue per la semi-carena che garantisce la giusta protezione aerodinamica, permettendo di percorrere lunghi tratti anche ad alta velocità, con una posizione di guida più eretta.
Anche a livello estetico questa scelta di lasciare in evidenza motore e telaio, la rende molto grintosa.


BMW K 1200 R Sport

Questa BMW si propone come la moto giusta per tutti i motociclisti che cercano un modello versatile, ma che allo stesso tempo offre sportività, design e tecnologia avanzata.
Con i suoi 163 Cv e una coppia massima di 127 Nm la “tedesca” si preannuncia molto agguerrita, ma non per questo irriverente.
Infine con la vasta gamma di accessori disponibili si potrà personalizzare la moto in modo decisamente sportivo o turistico: a seconda delle proprie esigenze.

via | motociclismo.es

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →