Home Davide Brivio: “Niente chattering con la 800”

Davide Brivio: “Niente chattering con la 800”

Niente Phillip Island per il team Yamaha Factory Racing. Valentino Rossi e Colin Edwards hanno rinunciato alla tappa australiana dei test invernali per poter scendere nuovamente in pista a Sepang a partire dal prossimo 5 febbraio. Davide Brivio, team manager della scuderia nipponica, appare soddisfatto dei risultati ottenuti e ottimista in vista del primo appuntamento



Niente Phillip Island per il team Yamaha Factory Racing. Valentino Rossi e Colin Edwards hanno rinunciato alla tappa australiana dei test invernali per poter scendere nuovamente in pista a Sepang a partire dal prossimo 5 febbraio.
Davide Brivio, team manager della scuderia nipponica, appare soddisfatto dei risultati ottenuti e ottimista in vista del primo appuntamento dell’anno: “Sono molto contento del lavoro svolto. I ragazzi hanno raccolto il maggior numero di informazioni possibili permettendoci comunque di ottenere ottimi tempi fin dalle prime uscite. Con la M1 800cc abbiamo finalmente risolto uno dei problemi che più ci ha condizionato nella passata stagione, quello del chattering.

Il motore manca ancora un po’ di potenza ma questo non ci preoccupa. In Malesia ci concentreremo sul setting e sulle nuove gomme. Il lavoro da fare è ancora molto ma restiamo molto sereni perché siamo consapevoli di aver imboccato la strada giusta.”
Una breve sosta per Vale, poi di nuovo in pista a macinare chilometri in vista dell’esordio del 10 Marzo in Qatar. Siamo sicuri che il 2007 sarà l’anno del riscatto per il fuoriclasse marchigiano.
via | MotoGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →