Home Nuovo sponsor per il team Gresini

Nuovo sponsor per il team Gresini

Il team Honda Gresini, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, comunica di aver raggiunto un accordo biennale di sponsorizzazione con AGOS S.p.A., società leader nel settore del credito al consumo. Un’altra boccata di ossigeno quindi per il team di Fausto Gresini. “Sono orgoglioso di potermi avvalere del supporto di una grande azienda come AGOS



Il team Honda Gresini, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, comunica di aver raggiunto un accordo biennale di sponsorizzazione con AGOS S.p.A., società leader nel settore del credito al consumo. Un’altra boccata di ossigeno quindi per il team di Fausto Gresini.
“Sono orgoglioso di potermi avvalere del supporto di una grande azienda come AGOS S.P.A. che per la prima volta entra nella sfida del Campionato del Mondo MotoGP – commenta Fausto Gresini.

“Siamo onorati di poter collaborare con una azienda leader come AGOS e desidero ringraziare il Direttore Generale Mirco Perelli ed il Vice Direttore Franco Zanni per aver sposato con grande entusiasmo e passione il nostro progetto. Insieme puntiamo al raggiungimento degli obiettivi vincenti che ci siamo posti. Crediamo molto in questa sinergia di forze, fondamentale per rilanciare la sfida al titolo iridato nella classe regina.” ha aggiunto Gresini.
Ora resta da capire quale sarà la colorazione ufficiale delle moto di Marco Melandri e Toni Elias.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →