Home Le Motocicliste al Bike Expo di Padova

Le Motocicliste al Bike Expo di Padova

Si terrà domenica al Bike Expo di Padova la cerimonia di premiazione del Campionato Italiano Motocicliste e Trofeo Esordienti 2006. L’appuntamento è per le 10.30 in Sala Carraresi; saranno presenti, oltre alle vincitrici della passata stagione, anche tutte le altre ragazze che hanno preso parte ai due campionati e quelle che hanno corso (e vinto)

di Anna

Si terrà domenica al Bike Expo di Padova la cerimonia di premiazione del Campionato Italiano Motocicliste e Trofeo Esordienti 2006.
L’appuntamento è per le 10.30 in Sala Carraresi; saranno presenti, oltre alle vincitrici della passata stagione, anche tutte le altre ragazze che hanno preso parte ai due campionati e quelle che hanno corso (e vinto) nella European Women’s Cup.
La premiazione sarà l’occasione per presentare al pubblico le novità della prossima stagione agonistica di velocità al femminile.
Come la scelta di circuiti importanti per le 5 prove del Campionato Italiano e le 3 dell’europeo; la trasormazione di quest’ultimo in Campionato ufficiale, col nome di Women European Championship; e, non da ultimo, le recenti novità del mercato, con cambi di squadra eccellenti, prino fra tutti quello della campionessa italiana ed europea in carica Paola Cazzola, che ha lasciato la Ducati per accasarsi alla Yamaha.

La Ducati ha comunque già messo sotto contratto l’unica pilota che l’anno scorso è riuscita a dare del filo da torcere alla Cazzola, ovvero la tedesca Nina Prinz, la più veloce in campo europeo; quattro sono le pilote ufficiali che correranno per i colori del Team Ducati Y2K.
Le Motocicliste saranno presenti a Padova anche con un loro stand dedicato: stand 9-h padiglione 14.
via | Motocicliste

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →