Home Pitbike by Bucci Moto

Pitbike by Bucci Moto

Le pitbike sono l’hobby motoristico del momento, in quanto relativamente più economiche e poco impegnative rispetto alle classiche moto, ma comunque molto divertenti. A tal proposito sono rimasto colpito da questo modello chiamato BR1R, realizzato e distribuito da BucciMoto. Una Pitbike con telaio perimetrale a traliccio che utilizza componentistica italiana: forcella anteriore rovesciata e ammortizzatore



Le pitbike sono l’hobby motoristico del momento, in quanto relativamente più economiche e poco impegnative rispetto alle classiche moto, ma comunque molto divertenti.
A tal proposito sono rimasto colpito da questo modello chiamato BR1R, realizzato e distribuito da BucciMoto.
Una Pitbike con telaio perimetrale a traliccio che utilizza componentistica italiana: forcella anteriore rovesciata e ammortizzatore regolabile Paioli, scarico in carbonio Leovinci, manubrio Tommaselli, comendi Domino.
Pensate che David Phillippaerts, pilota mondiale di Motocross MX2 e testimonial di questa BR1R , tra una manche e l’altra del Mondiale “scorrazza” nel paddock in sella a questa divertente Pitbike.

La moto è disponibile in versione: top gamma ed economica.
Per entrambi i modelli è disponibile un kit Supermotard e una linea di accessori tuning per rendere la propria pitbike veramente unica.
A seguire le doti tecniche.

Pitbike by Bucci

BR1E – Caratteristiche Tecniche:

Motore: Monocilindrico 4T 2 valvole raffreddamento ad aria e olio
Cilindrata : 125cc
Potenza Massima: 10,5 CV a 12000 giri
Alesaggio Corsa: 53,95×54.70mm
Cambio: 4 marce
Carburatore: Mikuni 24 mm
Accensione: Elettronica CDI
Trasmissione: Catena DID 420 SH Z16/45
Rapporto di compressione: 11:1
LubrificazionevCarter umido
Frizione: In bagno d’olio

Telaio: Perimetrale in Cromo Molibdeno con forcellone e telaietto in alluminio
Forcella: UPSD diametro 35 mm con piastre ricavate dal pieno
Ammortizzatore: Monoammortizzatore idraulico regolabile
Capacità serbatoio: 3.5 L
Freno anteriore: Idraulico con disco a margherita 200mm
Freno posteriore: Idraulico con disco a margherita 180mm
Ruota anteriore: Cerchio in alluminio anodizzato da 14’’x1.6
Ruota posteriore: Cerchio in alluminio anodizzato da 12’’x1.6
Gomme: Kenda ant. e post. 80/100-12
Mozzi: a raggi oversize
Silenziatore: Alluminio con spark arrest
Altezza sella: 800 mm
Altezza manubrio: 900 mm
Altezza min. da terra : 280 mm
Interasse: 1100 mm
Peso a secco: 60 Kg
Colori disponibili: Nero, Rosso

Per maggiori informazioni, visitate il sito Bucci Moto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →