Home Suzuki GSX-R European Cup 2007

Suzuki GSX-R European Cup 2007

Dopo il grande successo delle passate edizioni, il gruppo Alstare, in collaborazione con la Suzuki e Racing International Promotion, riproporrà anche quest’anno la Suzuki GSX-R European Cup. Splendida vetrina per le nuove leve, che avranno la possibilità di dimostrare tutto il proprio talento in una competizione di prestigio sulla quale Francis Batta e la stessa



Dopo il grande successo delle passate edizioni, il gruppo Alstare, in collaborazione con la Suzuki e Racing International Promotion, riproporrà anche quest’anno la Suzuki GSX-R European Cup.
Splendida vetrina per le nuove leve, che avranno la possibilità di dimostrare tutto il proprio talento in una competizione di prestigio sulla quale Francis Batta e la stessa casa di Hamamatsu contano moltissimo. Il vincitore che succederà al belga Xavier Siméon avrà la possibilità di salire in sella ad una Superstock per la stagione 2008.
Unico neo il limite d’età imposto dagli organizzatori: saranno accettate iscrizioni solo per i piloti nati dopo l’1 gennaio 1984. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale www.gsxr-cup.com.

Il calendario completo delle 6 prove:

15 Aprile – Valencia, Spagna
29 Aprile – Assen, Olanda
27 Maggio – Silverstone, Gran Bretagna

17 Giugno – Misano, San Marino
9 Settembre – Eurospeedway Lausitz, Germania
7 Ottobre – Magny Cours, Francia
via | Alstare.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →