Home 2008 KTM 450 Enduro 4T

2008 KTM 450 Enduro 4T

Grandi novità in casa KTM per quanto riguarda la futura KTM 450 Enduro 4T del 2008. La nuova moto, pizzicata dagli amici del mensile Motociclismo FUORI strada e pubblicata sul sito si Motociclismo avrà una distribuzione a un albero invece del bialbero utilizzato della versione Cross, in pratica la casa di autriaca separa i percorsi

Grandi novità in casa KTM per quanto riguarda la futura KTM 450 Enduro 4T del 2008.
La nuova moto, pizzicata dagli amici del mensile Motociclismo FUORI strada e pubblicata sul sito si Motociclismo avrà una distribuzione a un albero invece del bialbero utilizzato della versione Cross, in pratica la casa di autriaca separa i percorsi di sviluppo dei modelli per le due specialità.
Le moto riservate agli appassionati enduristi non saranno più dei modelli da cross con la targa ma dei modelli pensati per le loro specifiche esigenze.
Le motivazioni della diversità della scelta sta nel fatto che il monoalbero, già adottata da altri case, permette di avere un motore più pronto ai bassi regimi, importante per una enduro. Al momento, come per le moto giapponesi, la moto viene sviluppata a carburatore.


2008 KTM 450 Enduro 4T

2008 KTM 450 Enduro 4T

La moto è stata sorpresa da Motociclismo FUORI strada sembra un 520-530cc ma probabilmente verrà prodotta anche nella versione da 450cc, magari per affidarla quanto prima allo specialista della classe E3 Ivan Cervantes.
L’articolo completo lo potete leggere sul numero di gennaio 2007 di Motociclismo FUORI strada.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →