Home Rossi e Ferrari ancora insieme… ma sulla neve!

Rossi e Ferrari ancora insieme… ma sulla neve!

Se vogliamo dirla tutta Valentino e la rossa di Maranello si sono amati davvero, in maniera intensa, spontanea, quasi fiabesca. Poi proprio davanti all’altare, quando nessuno se lo sarebbe mai immaginato, il no del pilota, forse spaventato da un mondo freddo, a lui molto spesso ostile se escludiamo le quattro mura di casa Ferrari, che

Se vogliamo dirla tutta Valentino e la rossa di Maranello si sono amati davvero, in maniera intensa, spontanea, quasi fiabesca. Poi proprio davanti all’altare, quando nessuno se lo sarebbe mai immaginato, il no del pilota, forse spaventato da un mondo freddo, a lui molto spesso ostile se escludiamo le quattro mura di casa Ferrari, che più volte lo hanno protetto da indiscrezioni, polemiche, da tutto e da tutti… Briatore compreso.
E così a pochi mesi dal rifiuto del pesarese, il destino sembra aver voluto riunire la coppia anche solo per poche ore. Tutto accade sul tavolo di un rifugio a Madonna di Campiglio con Rossi che, sembra casualmente, si accorge di essere al fianco di Felipe Massa. Pochi attimi e poi un sorriso che da il via ad una allegra chiaccherata.

L’incontro tra il brasiliano ed il centauro di Tavullia sembra essere stato del tutto casuale, o almeno così si dice. Nessun accordo preventivo, nessun inizio anno col botto, solo una pura coincidenza. Da quanto dichiarato il futuro di Vale è nella MotoGP… e forse nei rally… Che il sette volte iridato possa cambiare idea?

via | GPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →