Home A Valencia primi test per UnionBike Gimotorsports

A Valencia primi test per UnionBike Gimotorsports

Primi test del 2007 sul circuito Ricardo Tomo di Valencia per il team UnionBike Gimotorsports. La sessione privata è stata programmata dalla scuderia per permettere ai nuovi piloti Denis Sacchetti, Danilo Dell’Omo e Franck Millet di acquisire maggior confidenza con la loro MV Agusta F4 1000 R. Test sull’eletronica sono stati condotti da Ayrton Badovini



Primi test del 2007 sul circuito Ricardo Tomo di Valencia per il team UnionBike Gimotorsports. La sessione privata è stata programmata dalla scuderia per permettere ai nuovi piloti Denis Sacchetti, Danilo Dell’Omo e Franck Millet di acquisire maggior confidenza con la loro MV Agusta F4 1000 R.
Test sull’eletronica sono stati condotti da Ayrton Badovini insieme ai tecnici del team al fine di poter sperimentare la F4 1000 R in configurazione Superbike in vista dell’appuntamento con il CIV 2007: “Abbiamo lavorato molto sulla mappatura della centralina e i risultati sono stati più che soddisfacenti. La moto è bellissima ed i margini di miglioramento sono molto elevati”.

Ottimi i rilevamenti cronometrici fatti registrare dai tre centauri. Più che positiva la sessione di test. Resta una domanda che molti tifosi della casa varesotta vorrebbero girare ai fratelli Castiglioni: a quando la mitica MV in WSBK?

via | Gimotorsports.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →