Nolan N84 l'integrale di classe

Nolan N84 l'integrale di classe
Ruggeri
Pubblicato il 11 gen 2007

Se per la stagione 2007 volete dare un tocco di classe al vostro abbigliamento tecnico, suggeriamo un prodottino di quelli belli “pettinati“. Stiamo parlando del Nolan N84 che si veste di nuovo e si dota dell’ormai celebre stistema N-COM.

Realizzato con calotta in policarbonato Lexan® EXL, N84 si conferma ancora una volta come l’integrale di punta della casa italiana dedicato al motociclista più esigente.

Il design è sobrio, ma allo stesso tempo grintoso e dal forte impatto visivo.

L’attenzione maniacale per i dettagli questa volta trova sfogo nell’innovativo sistema di ventilazione superiore, perfettamente incassato nella calotta al fine di garantire comfort e stabilità.

L’estrattore d’aria posteriore e la canalizzazione interna assicurano un raffreddamento diffuso ed uniforme all’interno del casco.

Mentre la ventilazione inferiore è comandata da un maneggevole dispositivo in materiale antiscivolo che può essere regolato su tre posizioni differenti.

Interessante il meccanismo della visiera, che rende possibile lo smontaggio senza dover ricorrere ad attrezzi.

N84 è anche equipaggiato con il pratico schermo parasole VPS che, posizionato all’esterno della visiera, permette al pilota di proteggere gli occhi nelle giornate in cui la luce del sole è molto intensa.

Gli interni sono chiaramente staccabili e lavabili.

Infine il sistema N-COM, disponibile nelle tre configurazioni N-Com Mobile, N-Com Intercom e N-Com Bluetooth, viene venduto separatamente.

Nolan N84 è proposto in una valanga di versioni: Cosmo VPS, Tiger VPS, Leopard VPS, Ninja VPS, Target N-Com e monocolore Classic N-Com. Il prezzo parte da 214 euro.

Per ulteriori informazioni visitate il sito Nolan

Ti potrebbe interessare: