Home Valentino Rossi: “Io tengo per Biaggi”

Valentino Rossi: “Io tengo per Biaggi”

Quanti di voi hanno visto il nuovo spot televisivo della Tim? (.mpg da 4.31Mb) La frase “Io tengo per Biaggi” viene pronunciata da un Valentino Rossi travestito da vigile urbano nel nuovo spot della TIM che viene trasmesso a partire dai primi di ottobre su tutte le principali reti nazionali. Lo spot, realizzato a Roma

Quanti di voi hanno visto il nuovo spot televisivo della Tim? (.mpg da 4.31Mb)
La frase “Io tengo per Biaggi” viene pronunciata da un Valentino Rossi travestito da vigile urbano nel nuovo spot della TIM che viene trasmesso a partire dai primi di ottobre su tutte le principali reti nazionali.
Lo spot, realizzato a Roma per la regia di Daniele Luchetti vede appunto Valentino Rossi vigile urbano che accorre in aiuto di Urbano Persichetti, il vigile protagonista di altri spot TIM interpretato da Christian De Sica.
Lo spot aveva già innescato polemiche ancora prima della sua uscita, quando il Sulpm (Sindacato Unitario dei Lavoratori della Polizia Municipale) aveva denunciato la mancata autorizzazione da parte della TIM per riprendere due agenti in divisa.
Polemiche da nulla in confronto a quelle che scoppieranno fra gli appassionati motociclisti divisi dal tifo per Max Biaggi e di Valentino Rossi… [via Motocorse]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →