Millona campione nel Supertwins



C'è riuscito proprio all'ultima gara; Paolo Bentivogli, con l'aiuto del compagno di squadra Valter Bartolini, ha portato la NCR Millona a una grande affermazione nella terza edizione del Campionato Italiano Supertwins, riservato ai bicilindrici a 2 valvole.

Proprio l'inattesa partecipazione della seconda Millona affidata a Bartolini, ha assicurato a Bentivogli il gap di punti necessario per battere Franco Cristiano che in sella alla sua Suzuki, si è piazzato secondo in campionato a un solo punto dalla Millona di Bentivogli.


Bentivogli ha infatti fatto quello che ci si attendeva vincendo l'ultima gara del campionato, dopo aver già piazzato 3 vittorie su 4 gare disputate, (non avendo preso il via alla prima gara del Mugello); ma senza il secondo posto di Bartolini, anche l'affermazione di Vallelunga sarebbe stata vana.

Invece la doppietta delle due Millone, ha portato un risultato di grande prestigio in NCR, la coraggiosa factory emiliana ora attesa a nuove sfide: ri-vincere sulle piste e, se possibile, vincere anche di più, ma soprattutto sfornare una bella versione street-legal della sua Millona, con la quale andare alla conquista del mercato delle special alla Dr. Jekyll & Mr. hyde: feroce in pista e gentilmente godereccia, su strada.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: