Sachs X-Road 2007

Sachs X-Road 2007
Anna
Pubblicato il 9 gen 2007


Un bel bocconcino per chi è alle prime armi con le due ruote e per chi cerca una moto originale e divertente: la Sachs presenta la X-Road versione 2007.

Grandi novità, a cominciare dal propulsore, che ora ha 6 marce e rispetta la normativa euro 3; il 125 cc 4 tempi è a raffreddamento misto aria-olio e sviluppa una potenza di 13 CV.

Che, abbinati a un peso di appena 121.5 kg e a un impianto frenante di tutto rispetto, sono garanzia di agilità e brio sufficienti a far divertire non solo i motociclisti alle prime armi.


xroad2


xroad3

Il manubrio è largo e la posizione di guida eretta, caratteristiche che permettono di prendere subito confidenza con la moto.

Le ruote sono entrambe da 17”, le coperture scelte strizzano l’occhio alla strada, nonostante il nome e l’impostazione generale del modello.

E per quanto riguarda l’estetica… bé con quel telaio a tralicco bene in vista, lo scarico ovale sottosella e la sella sagomata in maniera originale, non può non piacere al pubblico italiano, soprattutto agli estimatori della prossima ventura Hypermotard (alla quale forse la X-Road cerca di ispirarsi un po’).

Il prezzo di listino indicato sul sito della Sachs è di 2.99o euro.

via | MCN

Ti potrebbe interessare: