Sequestrano uno scooter e salvano una vita

Sequestrano uno scooter e  salvano una vita
G V
Gianluca
Pubblicato il 9 gen 2007

La notizia è apparsa ieri nel tardo pomeriggio sul portale Bologna 2000.

Il sequestro di uno scooter ha consentito a due agenti della Polizia municipale di Modena di prestare i primi soccorsi ad un uomo colpito da infarto mentre si trovava a bordo della propria auto.

Il fatto è avvenuto giovedì scorso verso le 15,30. Una pattuglia del comando di viale Amendola ha notato due cittadini extracomunitari in sella ad uno scooter i quali alla vista della macchina della Polizia municipale, hanno abbandonato rapidamente lo scooter.

Gli agenti durante la rilevazione dei dati del motociclo, la cui targa è risultata rubata, hanno notato un uomo seduto al posto di guida di una Fiat Punto parcheggiata a pochi metri con il capo reclinato il capo sul volante ed in stato di incoscienza.

Sul posto è stata fatta intervenire un’ambulanza ed anche un’auto medica il cui personale ha prestato i primi soccorsi all’uomo 51enne. Trasportato all’ospedale di Baggiovara è stato ricoverato nel reparto di cardiologia.

Sembra la scena di un telefilm americano, un sequestro se vogliamo casuale ha potenzialmente salvato la vita di un’uomo.

L’immagine che vedete è puramente casuale e trovata su ti.ch

Ti potrebbe interessare: