Voxan Charade Racing



Sembra bellissima la Voxan Charade Racing che la rediviva casa francese ha svelato al casalingo Salone di Parigi e fotografata dagli inviati di Moto-Net.com.

Versione carenata della cafè-racer Black Magic, la Charade si presenta con una pellaccia nero opaco, il cui design, sospeso tra vintage e moderno, dona grande slancio alla già emozionante versione nuda, attesa finalmente al debutto commerciale.





Ennesimo felice parto del genio creativo del designer Sacha Lakic, La nuova Voxan dovrebbe impiegare il bicilindrico di 1000 cc. che è ormai segno identificativo della factory transalpina, cui si aggiunge un mirabile (almeno a vedersi) impianto frenante Beringer che insieme con gli scarichi Remus, denuncia scelte senza compromessi in termini di componentistica.

Alto il prezzo riferito da Moto-Net.com: 18.990 €, che posiziona la Charade sopra a tutte le concorrenti potenziali, un'opzione ardita per un'atelier atteso ad una svolta industriale, anche se la bellezza e l'esclusività della moto sembrano esserci tutte.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: