Home Idee Regalo: Outburn Off Road Lady

Idee Regalo: Outburn Off Road Lady

Outburn sta già pensando alla prossima stagione. Quello che vedere infatti è il modello Off Road della collezione primavera/estate 2007, un’ottima occasione per prevenire la stagione, facendo magari un bel regalo di natale alla vostra passeggera. La giacca nella versione lady che vedete in foto è realizzata in pelle di bufalo selezionata e trattata con



Outburn sta già pensando alla prossima stagione. Quello che vedere infatti è il modello Off Road della collezione primavera/estate 2007, un’ottima occasione per prevenire la stagione, facendo magari un bel regalo di natale alla vostra passeggera.
La giacca nella versione lady che vedete in foto è realizzata in pelle di bufalo selezionata e trattata con il sistema stone washed per donarle l’effetto vintage. Quattro tascone esterne, una interna, regolazione su polsini e fianchi e una manciata di patches distribuite sul petto per renderla più aggressiva. Ovviamente non poteva mancare il classico logo Outburn in pelle cucito sulle spalle.

La giacca è disponibile in 10 colori differenti nelle taglie che vanno dalla 40 alla 48 ad un prezzo consigliato di 415 euro.
Maggiori info sul sito www.outburn.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →