Home Supercross e Martin Honda in prima serata

Supercross e Martin Honda in prima serata

Appuntamento da non perdere per gli appassionati del Supercross, domani sera alle ore 21, La 7 Sport (visibile gratis sul digitale terrestre), trasmetterà un special di un’ora dedicato al Fiat Supercross di Genova, il round conclusivo del Campionato europeo Supercross, che si è disputato nei giorni scorsi a Genova. Lo special è stato registrato in

Appuntamento da non perdere per gli appassionati del Supercross, domani sera alle ore 21, La 7 Sport (visibile gratis sul digitale terrestre), trasmetterà un special di un’ora dedicato al Fiat Supercross di Genova, il round conclusivo del Campionato europeo Supercross, che si è disputato nei giorni scorsi a Genova.
Lo special è stato registrato in presso gli studi di La 7 di Roma. Al commento la competente voce del giornalista della rete Fabrizio Calia e di Paolo Martin, team manager della Scuderia Martin Honda presente alla gara con ben 3 piloti, l’italiano Davide Turchet, il francese Antoine Meo e l’americano Ryan Mills che con il quarto posto di Genova si è aggiudicato un prestigioso podio assoluto nel neonato Campionato indoor.
La gara è stata vinta dall’americano Josh Grant su Honda, statunitense anche il vincitore del contest di freestyle, Jim Mc Neil che ha eseguito figure mirabolanti che saranno mostrate all’interno della sintesi.

L’invito da parte dell’importante rete televisiva nazionale onora il team Martin Honda e ribadisce la centralità della struttura fondata dai fratelli Paolo e Maurizio Martin nella comunicazione e nel motociclismo italiani.
Domani sera dalle ore 20 a Villa Widmann Rezzonico Foscari sulla terraferma veneziana, Martin Honda celebrerà il 2006 e la conquista del titolo Costruttori MX 3 e del Campionato italiano 125cc Trofeo Italia con un grande galà, alla presenza di importanti personalità dello sport e della comunicazione.
via | Martin Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →