HANNspree, nuovo sponsor del team Gresini

Honda RC212V di MelandriHANNspree, dopo l'accordo di sponsorizzazione con il team Martin Racing che partecipa al Mondiale Motocross e con il team Winston Ten Kate che partecipa al Mondiale Superbike, entrambi team Honda, ha siglato l'accordo di sponsotizzazione anche con il team Gresini che partecipa al Campionato Mondiale MotoGP.

Marco Melandri e Toni Elias saranno interpreti sulle piste dell’entusiasmo e dell’energia che contraddistinguono il mondo HANNspree, che, come dice il suo stesso nome, è sinonimo di grande energia creativa: “Hann” in cinese significa infatti grande, infinito mentre “Spree” esplosione di energia.

Una boccata d'ossigeno per il team manager Fausto Gresini che da il benvenuto al nuovo sponsor: “Sono fiero di poter annunciare questo accordo, raggiunto con un’azienda importante e prestigiosa come HANNspree e sono felicissimo di poter veicolare il marchio HANNspree nel mondo delle competizioni motoristiche ai massimi livelli e sono sicuro che insieme faremo grandi cose. In particolare, desidero ringraziare Kevin Chang, Managing Director HANNspree Europa e Fabio Scatola, Sales and Marketing Director HANNspree Europa. Certo di non deludervi, insieme a Marco Melandri, Toni Elias e tutti i ragazzi della squadra vi aspettiamo presto in pista”.


Mr Kevin Chang risponde con entusiamo: “Siamo certi che, grazie alla validità e alla professionalità del Team Honda Gresini e dei suoi piloti, il nostro marchio HANNspree entrerà nel Campionato del Mondo MotoGP al massimo livello. Fabio Scatola si unisce a me nell’augurare a tutti uno spettacolare e avvincente 2007.”

via | Gresini Racing

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: