Un caffè con Marco Melandri per Emergency

Marco MelandriSarà un’asta particolare quella in favore di Emergency che vedrà protagonista Marco Melandri sul sito ebay.it da venerdì 24 novembre a venerdì 1° dicembre.

Al vincitore viene offerta un’esperienza unica: la possibilità di incontrare Marco per un caffè e passare del tempo in tutta tranquillità con il grande campione, che sarà al Motor Show, presso lo stand di eBay, domenica 10 dicembre. Se la cosa vi interessa, fate la vostra offerta.

Ancora una volta Marco Melandri ha scelto di sostenere Emergency, alla quale è legato da tempo, mettendo a disposizione il suo tempo per raccogliere fondi a favore di un importante progetto dell’associazione: il Centro di cardiochirurgia “Salam” di Khartoum, in Sudan.

Il Centro “Salam”, che significa Pace in lingua araba, è in fase di completamento e offrirà servizi totalmente gratuiti e di elevata qualità ai pazienti sudanesi e provenienti dai nove stati confinanti.

Il Centro potrà eseguire circa 1.500 interventi all’anno grazie a personale internazionale altamente qualificato che sarà responsabile delle attività cliniche e della formazione del personale nazionale, nonché della gestione del Centro stesso.

via | Comunicato Stampa Emergency

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: