Novità per il Trofeo KTM Supermoto

Trofeo KTM SupermotoViste le numerose richieste di informazioni giunte in KTM per il trofeo KTM Supermoto del 2007, sul sito KTM Italia trovate alcune informazioni importanti in merito.

Il Trofeo 2007 Supermoto KTM si farà e porterà diverse novità. La prima delle quali è che si torna sulle piazze! KTM sta facendo il possibile per correre il maggior numero di prove non in circuito ma sulle piazze cittadine, contando sulla passione del grande pubblico e tornando alle origini della disciplina del supermotard, quello spettacolare che offre duelli mozzafiato e gran divertimento per il pubblico.

Sei saranno le prove del Trofeo 2007, salvo cambiamenti dell'ultima ora, e si correranno da marzo/aprile fino ad ottobre. Di sei KTM spera di riuscire ad organizzarne almeno quattro su piazza. Sono stati avviati contatti in diverse città italiane che hanno già dato la loro massima disponibilità ad ospitare gli eventi KTM.

Tre saranno le classi, seguento lo stesso schema usato per il mondiale dell'anno prossimo e quindi classe S1 per moto KTM 450 SMR, classe S2 per moto KTM SMR 560 e infine una classe S3 aperta ai giovani (dovrebbe essere fino a 25 anni) con moto KTM SX-F SM 250.

KTM che sta lavorando per offrire un pacco gara ricco e completo, pur mantenendo accessibili i costi di partecipazione promette un ricco montepremi, l'unico al momento nel settore, che premia l'impegno, la passione e la bravura dei primi cinque classificati con un aiuto concreto.
Maggiori informazioni sul Trofeo KTM Supermoto 2007 le troverete in futuro sul sito www.ktm.it.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: