Debutto di Barros sulla Ducati GP7

Alex BarrosAlex Barros in occasione della tre giorni di test in programma da domani sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera, proverà per la prima volta la Ducati GP7 gommata Bridgestone.

Il pilota brasiliano che corre con i colori del Team Pramac D’Antin proverà il nuovo materiale a disposizione con l'obiettivo di raccogliere quante più informazioni possibili e utili allo sviluppo futuro. I test di Jerez saranno seguiti da un periodo di pausa, imposto dal regolamento, che durerà fino al 21 Gennaio.

“Non vedo l’ora di iniziare questi test. Saranno sicuramente tre giornate molto intense nelle quali proveremo il nuovo pacchetto Ducati-Bridgestone con il quale affronteremo il Campionato 2007. - sono state le parole di Barros che poi ha aggiunto - Sarà una prima presa di contatto con la 800cc e un’ulteriore esperienza con gli pneumatici giapponesi.

Inizieremo il lavoro di messa a punto e cercheremo di raccogliere il maggior numero possibile di dati utili a sviluppare la moto. Ci aspettando tre giorni impegnativi nei quali metterò il massimo impegno per iniziare la stagione nel migliore dei modi. Vorrei ringraziare in particolare Ducati per avermi messo permesso di provare la GP7 già da questi test.”


Alex Barros


via | Pramac D'Antin

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: