Husaberg al via del Mondiale Supermoto 2007

Andrea OcchiniL'enorme successo che ha riscosso il Campionato Mondiale Supermoto 2006 ha stimolate altre case a prendere in seria considerazione la propria partecipazione al Mondiale 2007.

Una di queste è la Husaberg, che annuncia che che l'Husaberg Factory WP Team IPA parteciperà al Campionato Mondiale Supermoto 2007.

Quatto saranno i piloti schierati nella massima cilindrata che rappresenteranno il team ufficiale Husaberg diretto dal bergamasco Marco Tognoli, distributore del marchio Husaberg in Italia: gli italiani Simone Girolami, Robert Baraccani, Andrea Occhini (che vedete in foto) e il francese Max Testu.

Il tre moschettieri Italiani parteciperanno anche al tricolore di casa nostra mentre Testu difenderà i colori Husaberg nel tricolore Transalpino. La direzione tecnica sarà affidata come sempre alla Motor Service del preparatore bergamasco Dario Galezzi.

Se la FMI darà il proprio consenso l'intera pattuglia azzurra Husaberg (Girolami, Baraccani, Occhini) sarà schierata come team al via del Nazioni Supermoto 2007.

In bocca al lupo al nuovo team ufficiale Husaberg per la nuova avventura.

via | Husaberg Italia

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: