Home Eicma 2006: teli coprimoto Qubike

Eicma 2006: teli coprimoto Qubike

Chissà che MV si cela sotto il telo coprimoto che vedete… nessuna in particolare ma si tratta dei teli coprimoto Qubike esposti all’Eicma la settimana scorsa. Il modello in foto è il modello Aerquake su misura per la MV Agusta F4, confezionato in modo sartorial, protegge integralmente la carena dai graffi ed è personalizzato con

Chissà che MV si cela sotto il telo coprimoto che vedete… nessuna in particolare ma si tratta dei teli coprimoto Qubike esposti all’Eicma la settimana scorsa.
Il modello in foto è il modello Aerquake su misura per la MV Agusta F4, confezionato in modo sartorial, protegge integralmente la carena dai graffi ed è personalizzato con il logo originale.
Il telo viene realizzato con una speciale combinazione di fibra poliestere e poliamidica con una particolare struttura pentalobata impenetrabile dalla polvere e dall’inquinamento che rende brillante la superficie esterna del tessuto, morbida e soffice quella a contatto con la carrozzeria. Il telo è lavabile in lavatrice e non perde il colore.
Il telo Qubike Aerquake è disponibile a partire da 130 euro, corredato di una robusta borsa in tinta personalizzata per un adeguato ricovero e trasporto.
Sul sito Qubike trovate anche coprimoto in versione standard, modello Aerquake, e da esterno, modello Aqua oltre ai teli copriauto e accessori.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →