Nuove Triumph 2006: dettagli

Per la gioia degli appassionati del marchio e dei collezionisti di wallpaper motociclistici, Triumph riempie le pagine del proprio sito di casa con una dettagliata carrellata di immagini di grandi dimensioni e esaustive specifiche delle tre news che ha recentemente anticipato. Finalmente ci sono le viste laterali e frontali della Scrambler, che in queste inquadrature

di omino



Per la gioia degli appassionati del marchio e dei collezionisti di wallpaper motociclistici, Triumph riempie le pagine del proprio sito di casa con una dettagliata carrellata di immagini di grandi dimensioni e esaustive specifiche delle tre news che ha recentemente anticipato.
Finalmente ci sono le viste laterali e frontali della Scrambler, che in queste inquadrature mette in mostra tutta la sua fedeltà al concetto di moto da scampagnata di cui è la replica modernamente affidabile e godibile.

Tra le specifiche dei questa fuoristrada vintage che più vintage non si può, troviamo la conferma della potenza in 55 cv. e del peso, più da stradale (in fondo è una Bonnie…) che da off-road: 205 kg. a secco.


La Daytona 675 è presentata in tutti i suoi colori (grafite, rosso e giallo…), anch’essa sotto varie inquadrature che continuano a esaltarne la snellezza e l’elevata cura nei dettagli, come il bellissimo barilotto di scarico sotto-sella, cui è affidato il compito di celebrare l’appartenza della media sportiva alla più pura tradizione Triumph: tre bocche di fuoco, che significato inequivocabilemente Triple.
Le specifiche confermano anche in questo caso, quanto già anticipato: 125 cv (non un’enormità, ma sicuramente sufficienti a divertirsi e parecchio…) e un peso a secco estremamente contenuto, in soli 165 Kg.


La Rocket III Classic, mette in mostra novità decisamente meno eclatanti rispetto alla versione non-classic (?), dotandosi di nuovi scarichi a bottiglia, una sella più cicciotta e scelte cromatiche che non fanno (a mio parere) che rendere ancora più distante dai gusti europei una moto pensata per il nord-America e che li sta avendo il suo sconcertante (sempre a mio avviso) successo.
Per nessuna delle tre moto è comunicato il prezzo, per il quale attendiamo notizie dalla filiale italiana della casa britannica.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →