Eicma 2006: Novità Beta 2007

Beta Alp 4.0


Anche Betamotor si è presentata al Salone di Milano con diverse novità per il 2007.

Iniziano dalla Alp 4.0 che vedete nella foto, una motocicletta unica ed inconfondibile nel suo genere, motoalpinismo,. diventata sinonimo di sport utility e non solo nel fuoristrada.

Oggi è ancora più nuova ed accattivante: plastiche dal nuovo design moderno e raccolto, nuovo gruppo ottico più bello ed efficiente, nuovo impianto di scarico e 2 inedite colorazioni/grafiche.


Beta enduro


Nel segmento enduro Beta ha presentato le nuove RR Enduro 250M-400-450-525 4T che hanno subito numerosi interventi tecnici hanno reso la gamma RR 4T 2007 un vero punto di riferimento nel mondo dell’enduro.

Le novità riguardano forcella, ammortizzatore, cerchi, pedane, presa aria scatola filtro, sella e molto altro ancora. Nuove colorazioni e grafiche per un look più aggressivo per le RR Enduro 50, RR Enduro 50 Racing e per le RR Enduro 125.


Beta M4


Nel segmento motard la M4 è stata ammodernizzata grazie all’inedita colorazione Silver con elementi in alluminio anodizzati nero. Ma non è tutto, nuovo impianto frenante più potente e modulabile e nuovo gruppo scarico più bello ed efficiente.

Nuove colorazioni e grafiche per un look più aggressivo per l'RR Motard 50 e per la RR Motard 125. E' disponibile inoltre un nuovo Kit Motard per RR Enduro 4T.


Beta Trial


Per il segmento trial, Beta, forte di una lunga tradizione trialistica, presenta il primo motore 4T progettato, sviluppato e dedicato interamente al trial montato sulla Rev 4T. Leggero, compatto ed affidabile il nuovo propulsore offre silenziosità, cambio trialistico e grande feeling di guida.

Da sempre punto di riferimento nelle competizione trial, per la sua 7° stagione la nuova REV-3 2007 è stata interessata da numerosi interventi tecnici volti principalmente ad alleggerirla e di conseguenza incrementarne le performance.

La nuova Rev 125, oltre a beneficiare delle modifiche ciclistiche nate nello sviluppo delle sorelle maggiori, è stata sottoposta ad una serie di interventi volti ad esaltare le performance del suo propulsore. Nuove colorazioni e grafiche invece per la Rev 80 da Minitrial.


Beta RR


Novità anche nella linea di abbigliamento firmata Betamotor che si arricchisce di nuovi articoli e nuovi colori. Una serie di capi specificatamente sviluppati per il Trial e l’Enduro oggi proposti in nuovi colori e disegni, ancora più aggressivi e dinamici.

Accanto all’abbigliamento sportivo si arricchisce la gamma Tempo Libero con nuovi capi per l’uso paddock e tutti giorni: felpe, polo, t-shirt, giacche e molto altro ancora.


Beta

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: