Eicma 2006: il Paddock Show SBK




Dopo la due giorni iniziale riservata alla stampa e agli addetti ai lavori, finalmente l'edizione 2006 dell'EICMA di Milano apre le sue porte al pubblico. Quest'oggi alle ore 16, nell'area Motolive del Paddock Show, verrà presentato il nuovo videogioco Superbike 2007, mossa importantissima della FGSport volta a diffondere la passione per laWSBK anche tra i più giovani.

Tra venerdì 17, sabato 18 e domenica 19, sarà dedicato molto spazio all'incontro tra i tifosi ed i principali piloti del mondiale. Saranno presenti il campione in carica Troy Bayliss insieme al compagno di squadra Lorenzo Lanzi del team ufficiale Ducati Xerox, la nuova coppia D.F.X. Michel Fabrizio e Steve Martin, i piloti Yamaha Motor Italia Troy Corser e Noriyuki Haga e la nostra punta di diamante in Supersport Gianluca Nannelli (Ducati SC Caracchi).

Non poteva mancare all'evento il duo vincente dell'intrattenimento costituito da Giovanni Di Pillo e d.j. Ringo , già protagonisti durante la presentazione di Max Biaggi a Vallelunga. Statene certi, con quei due simpatia e professionalità non mancheranno affatto.


via | Worldsbk.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: