Marco Melandri sogna la Bellucci

Monica BellucciTutti sono a conoscenza del "manico" di Marco Melandri, ma sono in pochi quelli che sono a conoscenza della sua passione per le belle donne. Considerato uno dei piloti più "fighi" della MotoGP insieme a Nicky Hayden, il ravennate sogna una donna misteriosa con la quale passare le sue vacanze già programmate per il mese di dicembre: “Vado d’accordo con tutti, e ora che sono più o meno l’unico single del circuito, non c’è neppure pericolo di litigare per le ragazze!
In questo momento la mia priorità è la moto e un legame stabile sarebbe davvero troppo complicato da gestire.

Insomma, preferisco divertirmi e vivere alla giornata. Non ho in mente un modello preciso di ragazza ideale, se ce l’ avessi la cercherei al volo. Una cosa è certa, però: nel mio futuro vedo una ragazza che viva e mi lasci vivere, perché sono geloso dei miei spazi. Poi magari incontro la tipa giusta e cambio idea.
"
Bionde, more, per Marco non ci sono problemi: "Una volta dicevo di preferire le more, poi però sono uscito con una bionda e… (la sua ex Desy Luccini, finalista a Miss Italia nel 2005). Ma la vacanza dei miei sogni in moto, la farei con l’attrice Monica Bellucci!”

Non crediamo che Vincent Cassel sia disposto a dare la sua benedizione alla coppia...

via | Vipline.it

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: