Peugeot Motocycles ha festeggiato il suo 110° Compleanno

Ne “Le Sale del Re” in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, Peugeot Motocycles ha festeggiato il suo 110° Compleanno.


Nei giorni scorsi, nella suggestiva cornice de “Le Sale del Re” in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, Peugeot Motocycles ha festeggiato il suo 110° Compleanno. 110 anni caratterizzati da genio ed innovazione, intrapprendenza e coraggio e attenzione per i suoi clienti.

110 anni di attività continuativa nel mondo delle due ruote a motoer sono un traguardo importante e per festeggiare questo traguardo Peugeot ha voluto riproporre sul mercato italiano una serie celebrativa composta da 110 esemplari di uno dei sui modelli di maggior successo: Vogue 50, erede del mitico ed intramontabile 103!

Peugeot, da sempre molto attenta alle problematiche sociali ha deciso di donare il primo esemplare del “Vogue 110 anni” alla Fondazione Casa della carità “Angelo Abriani” di Milano. La Casa della carità è una fondazione che a Milano si occupa di accoglienza e cultura. E’ stata istituita nel maggio 2002 su iniziativa del Cardinale Carlo Maria Martini che ha voluto un luogo dove prendersi cura delle persone in difficoltà per dare speranza ed una nuova opportunità a coloro che si trovano ad affrontare un momento difficile della loro vita.

Peugeot 110 anni
Peugeot 110 anni
Peugeot Vogue 50
Peugeot Vogue 50
Peugeot Vogue 50
Peugeot Vogue 50
Peugeot Vogue 50
Peugeot Vogue 50
Peugeot Vogue 50
Peugeot Vogue 50

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Peugeot

Tutte le novità scooter Peugeot con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Peugeot →