Novità abbigliamento da BMW

Abbigliamento BMW 2007Con la presentazione dei modelli 2007, Bmw ha ulteriormente definito la sua strategia: un modello di moto per ogni "modello" di motociclista.

La stessa strategia viene ora trasportata anche nel settore abbigliamento, settore in cui la casa tedesca vanta un forte seguito, soprattutto (ma non solo) tra i possessori di moto Bmw.

Al Nec Motorcycle Show di Birmingham BMW, oltre a presentare i nuovi modelli di moto, presenta al pubblico la nuova linea di abbigliamento, che punta a un pubblico più giovane e dinamico, proprio come la nuovissima serie G.

La principale novità infatti è la tuta in due pezzi ComfortShell, un coordinato giacca e pantalone sportivo e adatto a tutte le condizioni atmosferiche.

La tecnologia C-Change, svilupppata in partnership con un'azienda svizzera, permette di ottenere un tessuto completamente traspirante che si adatta alle diverse temperature.

L'attenzione alla sicurezza è come sempre ai massimi livelli, con tessuti di prima qualità e protezioni CE.

E' dedicata invece ai lavoratori metropolitani la giacca NewCity, in cordura 500, caratterizzata da look sobrio e possibilità di essere indossata comodamente sopra un elegante completo da ufficio.

Bmw pensa già anche all'estate, con i guanti Pro Summer e i pantaloni Summer 2.

Infine, novità anche per gli enduristi: in arrivo i pantaloni Enduro per completare l'abbigliamento tecnico.

Queste e tutte le altr novità della stagione 2007 saranno disponibili dalla primavera prossima, ma potrete vederli in anteprima al'Eicma e alle altre fiere autunnali.

via | BMW Motorrad

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: