Home Vermeulen a bordo del Victory Challenge

Vermeulen a bordo del Victory Challenge

Chris Vermeulen (Rizla Suzuki MotoGP) ha approfittato dell’ultimo gran premio della stagione, per visitare il porto di Valencia dove si terrà la trentaduesima edizione della America’s Cup e trascorrere qualche ora insieme al team Victory Challenge. Al pilota australiano è stata persino data l’occasione di salire a bordo dell’imbarcazione svedese ed aiutare l’equipaggio durante i



Chris Vermeulen (Rizla Suzuki MotoGP) ha approfittato dell’ultimo gran premio della stagione, per visitare il porto di Valencia dove si terrà la trentaduesima edizione della America’s Cup e trascorrere qualche ora insieme al team Victory Challenge. Al pilota australiano è stata persino data l’occasione di salire a bordo dell’imbarcazione svedese ed aiutare l’equipaggio durante i test effattuati.
I 17 uomini facenti parte della crew hanno dato il benvenuto a Chris regalandogli una t-shirt con su scritto “the 18th crewman “, ed il centauro Suzuki ha ricambiato consegnando ai ragazzi il proprio caratteristico cappello blu con il marchio Rizla.

Le dichiarazioni di Vermeulen: “Mi sento molto fortunato ad aver avuto questa incredibile opportunità. Ci sono molte differenze tra il mondo delle due ruote e quello della vela, ma anche alcune similitudini. I team sono organizzati allo stesso modo, ma qui ho visto squadre formate da ben 125 persone impegnate a tempo pieno nel progetto, cose da non credere.
Io stesso ho una barca, amo il mare ed il mondo della vela fin da bambino. Seguirò la manifestazione cercando di non perdere nessuna gara, promesso! “

via | Rizla-Suzuki-MotoGP-co.uk

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →