Home Max Biaggi prova a Vallelunga

Max Biaggi prova a Vallelunga

Il prossimo weekend Max Biaggi sarà a Vallelunga con il team Suzuki Alstare Corona Extra per una tre giorni molto intensa di test sulla sua nuova Suzuki GSX-R 1000 K7. I test dei giorni 29 e 30 avverranno a porte chiuse mentre sabato 28 ottobre Biaggi e il suo team permetteranno a tutti gli appassionati

Il prossimo weekend Max Biaggi sarà a Vallelunga con il team Suzuki Alstare Corona Extra per una tre giorni molto intensa di test sulla sua nuova Suzuki GSX-R 1000 K7.
I test dei giorni 29 e 30 avverranno a porte chiuse mentre sabato 28 ottobre Biaggi e il suo team permetteranno a tutti gli appassionati di vedere gratuitamente i primissimi test.
Il programma della giornata di sabato prevede una conferenza stampa alla presenza di giornalisti italiani ed esteri, televisioni e radio alle ore 10:45. Dalle ore 13:00 il pilota romano proverà la sua moto e tutti i tifosi potranno accedere gratuitamente alle tribune, che saranno accessibili fin dalle 9 della mattina. Test che dovrebbe concludersi intorno alle 16:30.
Le prove proseguiranno rigorosamente a porte chiuse domenica 29 e lunedì 30 ottobre, per poter permettere a Biaggi ed al team di lavorare sulla moto della prossima stagione.

Nella foto Max indossa una t-shirt messa in palio ai primi 100 tifosi che invieranno una mail, maggiori dettagli sul sito ufficiale del corsaro e del team Alstare.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →