Home Il nostro primo milione, grazie

Il nostro primo milione, grazie

Grazie di cuore a tutti i lettori che ogni giorno leggono Motoblog, perchè proprio grazie a loro, nel mese di Settembre Motoblog ha superato il milione di pagine visitate, 1.096.319 per l’esattezza. Siamo orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi, ma lavoreremo ogni giorno di più per meritarci la vostra fiducia e raggiungere nuovi traguardi.

Grazie di cuore a tutti i lettori che ogni giorno leggono Motoblog, perchè proprio grazie a loro, nel mese di Settembre Motoblog ha superato il milione di pagine visitate, 1.096.319 per l’esattezza.
Siamo orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi, ma lavoreremo ogni giorno di più per meritarci la vostra fiducia e raggiungere nuovi traguardi.
Grazie ancora a tutti i lettori che ogni giorno contribuiscono alla nostra crescita leggendo i nostri post, commentandoli, segnalandoci nuove notizie.
Ma settembre è un mese importante per tutto il network Blogo.it con oltre 11 milioni le pagine viste, in crescita di oltre il 40% rispetto al mese di luglio (e del 67% rispetto ad agosto). Il numero di visitatori ai blog del network ha superato i 2,2 milioni.
L’immagine che vedete è stata realizzata con ImageChef, scoperto grazie ad un post degli amici milanesi di 02blog.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →