Home Una notte al museo Guzzi

Una notte al museo Guzzi

Moto Guzzi partecipa all’iniziativa “Una Notte al Museo” promossa dalla regione Lombardia, in collaborazione con le province lombarde prevista per il prossimo 23 settembre dalle ore 18.00 alle ore 23.00. Un’occasione da non perdere se siete in zona Mandello… L’ingresso è libero e vi permetterà di ammirare oltre 150 modelli prodotti a Mandello in rappresentanza

Moto Guzzi partecipa all’iniziativa “Una Notte al Museo” promossa dalla regione Lombardia, in collaborazione con le province lombarde prevista per il prossimo 23 settembre dalle ore 18.00 alle ore 23.00.
Un’occasione da non perdere se siete in zona Mandello…
L’ingresso è libero e vi permetterà di ammirare oltre 150 modelli prodotti a Mandello in rappresentanza della produzione stradale e da competizione realizzata nel corso di 85 anni di storia.
La sede di via Parodi 57 ospiterà invece la mostra “Architettura, Mito e Memorie” promossa dal comune di Mandello e dalla provincia di Lecco in collaborazione con la CCIAA e Moto Guzzi fondata sulle testimonianze di dei circa 30.000 lavoratori che hanno concorso alla costruzione del mito Guzzi.
Alle 21.00 andrà in scena una rappresentazione poetica musicale intitolata “Cultura in Moto”, concerto che si svolgerà nei locali adiacenti l’area ex sperimentazione veicoli.

Sia per la mostra che per il Museo sono in programma nuove aperture speciali contestualizzate con un programma di test ride focalizzato sui più recenti modelli della gamma 2006 quali Norge 1200, Griso e Breva 850 e California Vintage.
Nei prossimi giorni sul sito Moto Guzzi verrà reso il programma completo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →