Home SBK: Toseland a un passo dal rinnovo con Ten Kate

SBK: Toseland a un passo dal rinnovo con Ten Kate

Dopo le voci su un eventuale passaggio in MotoGP di James Toseland, sembra che il team Winston Ten Kate Honda non sia molto lontano dal concludere il rinnovo con l’ex campione del mondo. Ronald Ten Kate, manager del team dichiara: “Ho già un’idea di come dovrebbe essere la line up del mio team per la



Dopo le voci su un eventuale passaggio in MotoGP di James Toseland, sembra che il team Winston Ten Kate Honda non sia molto lontano dal concludere il rinnovo con l’ex campione del mondo.
Ronald Ten Kate, manager del team dichiara: “Ho già un’idea di come dovrebbe essere la line up del mio team per la prossima stagione, ed in questo momento sto lavorando affinchè il sogno si concretizzi. E’ nostra intenzione tenere James anche l’anno venturo in quanto siamo molto soddisfatti del suo rendimento. Stiamo cercando di raggiungere un accordo nel minor tempo possibile. La trattativa è già ad un livello avanzato e la distanza tra le parti non è molta, serve giusto il tempo di mettere a posto alcuni piccoli dettagli.”

Difficile la conferma di Muggeridge dopo l’altalenante campionato di quest’anno. Si apre il tormentone totomercato anche in superbike. Michel Fabrizio con Ten Kate?
via | Crash.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →