OJ: capi estivi in rete

OJ giubbino ST8 e guanto SHAKE

OJ propone alcuni nuovi capi adatti alle temperature torride di questi giorni e dell'estate in genere. Capi ventilati che permettono al corpo del motociclista che li indossa di sottrarre calore e dare quella freschezza necessaria per una guida piacevole. Stiamo parlando del giubbino ST8 e del guanto SHAKE appartenenti alla collezione OJ Primavera/Estate.

Il giubbino ST8 (disponibile anche nella versione lady ST8W) è realizzato in poliestere 600D mixato a inserti riflettenti e ad una struttura a rete (da 260 g) maggiormente presente sul petto, che appare quindi l’area più aerata. Perfetto di giorno e con il sole, l’ST8 non “abbandona” il motociclista quando piove o di sera: di serie offre infatti una fodera antivento idrorepellente, staccabile e inseribile in una apposita tasca interna.

L'OJ ST8 è dotato di regolazioni presenti su collo, volume braccia, fianchi e polsi, di protezioni CE estraibili su spalle e gomiti e l’imbottitura sulla schiena estraibile, per far posto a un paraschiena omologato acquistabile separatamente. Il modello da donna ST8W è disponibile nelle taglie dalla XS a 2XL mentre quello da uomo arriva fino alla 4XL. Colore: nero. Prezzo al pubblico: 149,90 euro.

OJ giubbino ST8 e guanto SHAKE
OJ giubbino ST8 e guanto SHAKE
OJ giubbino ST8 e guanto SHAKE
OJ giubbino ST8 e guanto SHAKE

Shake, dei guanti estivi proposti da OJ, è quello più corto che non limita la protezione della mano. Un guanto in pelle bovina spesso 0.8 mm alla quale aggiunge inserti in 3d Mesh, con cuciture rovesciate. Gli inserti preformati in carbonio proteggono le nocche, inserti riflettenti per aiutare la sicurezza attiva, chiusura al polso regolabile con velcro. Le taglie da XS a 2XL rendono lo SHAKE adatto anche al pubblico femminile. Unico colore disponibile il nero. Prezzo al pubblico: 54,90 euro.

  • shares
  • Mail