Home Si parte per l’Harley-Davidson World Ride

Si parte per l’Harley-Davidson World Ride

Domenica 24 giugno motori (rigorosamente bicilindrici a V e made in USA) accesi. Si parte per l’Harley-Davidson World Ride. Quello che fino all’anno scorso era conosciuto con il nome di Million Mile Monday quest’anno durerà due giorni. L’Harley Owners Group (H.O.G.), club ufficiale del leggendario marchio americano, ha infatti invitato appassionati e possessori di moto

Domenica 24 giugno motori (rigorosamente bicilindrici a V e made in USA) accesi. Si parte per l’Harley-Davidson World Ride. Quello che fino all’anno scorso era conosciuto con il nome di Million Mile Monday quest’anno durerà due giorni.

L’Harley Owners Group (H.O.G.), club ufficiale del leggendario marchio americano, ha infatti invitato appassionati e possessori di moto Harley di tutto il mondo a unirsi al gruppo per festeggiare in occasione dell’Harley-Davidson World Ride 2012, la vita on the road e la condivisione di un sogno. Sin dall’anno del lancio, nel 2008, ogni ultimo lunedì di giugno ha visto in calendario l’evento internazionale Million Mile Monday, occasione unica per riunire nella stessa giornata migliaia di harleysti e macinare chilometri, anche da punti diversi del globo. Nell’edizione 2011 i partecipanti hanno registrato collettivamente oltre 4 milioni di miglia (più di 6.400.000 chilometri).

La novità del 2012, è che il Million Mile Monday ha cambiato nome diventando Harley-Davidson World Ride ed è stato esteso a due giorni, domenica 24 e lunedì 25 giugno, durante i quali i biker di tutte le nazioni si riuniranno, condividendo la passione e il sogno di guidare una Harley. Sia che si tratti di un breve itinerario o di un lungo viaggio, ogni chilometro verrà conteggiato e potrà essere registrato collegandosi al programma on line tramite il sito World Ride, dove un contachilometri attivo calcolerà la distanza collettiva percorsa da tutti i partecipanti. Alla fine della propria registrazione, sarà possibile stampare un attestato di partecipazione commemorativo con tanto di nominativo e chilometraggio percorso.

\\'Harley-Davidson World Ride
\\'Harley-Davidson World Ride
\\'Harley-Davidson World Ride
\\'Harley-Davidson World Ride
\\'Harley-Davidson World Ride

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →