Home 2007 Nuovi accessori e nuovi colori in casa BMW

2007 Nuovi accessori e nuovi colori in casa BMW

BMW Motorrad Integral ABS e sistema RDC sono le novità accessorie di BMW per l’anno prossimo. Il nuovo Integral ABS utilizza un impianto più semplice del precedente, infatti la pressione frenante viene applicata al freno anteriore esclusivamente mediante un circuito idraulico, agendo quindi in maniera proporzionale e diretta in base alla forza applicata alla leva

BMW Motorrad Integral ABS e sistema RDC sono le novità accessorie di BMW per l’anno prossimo.
Il nuovo Integral ABS utilizza un impianto più semplice del precedente, infatti la pressione frenante viene applicata al freno anteriore esclusivamente mediante un circuito idraulico, agendo quindi in maniera proporzionale e diretta in base alla forza applicata alla leva del freno. Il nuovo sistema regala quindi una maggiore sensibilità, caratteristica molto importante per i piloti abituati alla guida più sportiva.
Il nuovo BMW Motorrad Integral ABS è disponibile per R 1200 GS ed Adventure, R 1200 ST e K 1200 R.

Un contributo non indifferente al comfort e alla sicurezza di marcia viene offerto dal sistema di controllo della pressione dei pneumatici (RDC), che informa il conducente sulla pressione istantanea dei pneumatici.
Il valore viene visualizzato sul display premendo semplicemente un pulsante, quindi non è più necessario controllare la pressione manualmente. I dati di lettura vengono trasmessi da radiosensori montati sui cerchi. L’RDC monitora attivamente segnalando in tempo reale una riduzione della pressione con una spia gialla, lo stesso indicatore diventa rosso se la perdita di pressione supera il livello di sicurezza.

È disponibile per la serie F 800, per i boxer GS ed Adventure, RT, ST ed S e per la K 1200 GT.
La R 1200 GS, la R 1200 GS Adventure e la K 1200 R sono equipaggiabili con il nuovo “On Board Computer” che ha anche la nuova funzione di segnalazione livello olio insufficiente.
Oltre ai nuovi accessori, BMW Motorrad comunica alcune variazione di colori per alcuni modelli: per la R 1200 RT ci sono 3 nuovi colori, Titan Silver metallizzato, Blu Biarritz metallizzato e Sand Beige metallizzato tutti abbinati alla sella nera, la R 1200 GS potrà essere Nero Notte, la R 1200 ST offre il Nero Notte e il Titan Silver Metallizzati e infine anche la K 1200 S potrà essere Nero Notte.
Per tutti i dettagli e sui prezzi consultare il sito ufficiale www.bmw-motarrad.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →