Home Comando Gas Rapido per GSX-R

Comando Gas Rapido per GSX-R

Il nuovo Comando Gas Rapido della EuroRacing viene realizzato in ergal e ricavato dal pieno. Il kit comando Gas Rapido si compone di: Manopola, 3 Rondelle di differente diametro,2 Semigusci esterni, Cavi specifici per il modello di moto. La particolarità di avere 3 rondelle di differenti diametri facilita l’adattamento ad ogni tipo di guida. La

Il nuovo Comando Gas Rapido della EuroRacing viene realizzato in ergal e ricavato dal pieno.
Il kit comando Gas Rapido si compone di: Manopola, 3 Rondelle di differente diametro,2 Semigusci esterni, Cavi specifici per il modello di moto.
La particolarità di avere 3 rondelle di differenti diametri facilita l’adattamento ad ogni tipo di guida.
La più piccola è quasi identica a quella dei comandi originali, la media assicura un comando semirapido, mentre la più grande (destinata al solo uso in pista) assicura un comando super-rapido.
I 2 semigusci racchiudono al loro interno la manopola a cui può essere abbinata una delle 3 rondelle che permettono di variare la velocità di apertura del comando gas stesso.

Un particolare ed esclusivo trattamento al teflon interno alla manopola, le rende grandi proprietà di scorrevolezza eliminando ogni attrito e permettendole elevate velocità di rotazione.
Particolari rondelle in teflon permettono poi il massimo scorrimento all’interno dei 2 semigusci.
Il comando è fornito completo dei 2 cavi gas: uno per l’andata ed uno per il ritorno, già pre-cablati per ogni tipo di moto.
Grazie ai loro registri permettono di essere regolati con grande precisione.
Il nuovo design ha permesso di contenere ulteriormente gli ingombri a vantaggio di spazio e compattezza.
Per applicazioni racing e stradali possono essere forniti anche uno speciale interruttore con pulsanti per RUN/STOP e START e anche uno speciale bracciale per lo spegnimento della moto in caso di caduta.

Via | Tago

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →