Suzuki Address in visita alle Università

Il nuovo scooter Suzuki, appena sbarcato sul mercato italiano, è stato protagonista di una mini-tournee presso alcuni dei maggiori atenei della penisola.

2015 Suzuki Address Università

Durante lo scorso mese di marzo, il nuovo Suzuki Address 2015 - la più recente proposta di Hamamatsu per la mobilità urbana - è stato il protagonista di un mini-tour organizzato nelle aree adiacenti ad alcune delle più prestigiose Università italiane.

In un apposito corner allestito per l’occasione, alcune hostesses Suzuki di sono incaricate di presentare agli studenti le qualità del modello, invitandoli anche alla prova in concessionaria e omaggiandoli di un piccolo gadget, a cui ne seguirà un'altro se decideranno di effettuare il test-ride. Gli studenti interessati hanno potuto lasciare i propri riferimenti e indicare la concessionaria prescelta.

Suzuki Address 2015

Queste le tappe effettuate tra Milano, Bologna e Firenze:

- 23 marzo: Milano Bocconi, Piazza Sraffa
- 24 marzo: Bologna Facoltà di Ingegneria, via Risorgimento
- 25 marzo: Bologna (sede centrale), Via Zamboni
- 26 marzo: Firenze Facoltà di Economia e Giurisprudenza
- 27 marzo: Firenze sede distaccata Facoltà Scienze Matematiche e Ingegneria
- 30 marzo: Milano Politecnico Bovisa, Via Siccoli

Il nuovo Suzuki Address 2015 è disponibile da inizio Aprile presso le concessionarie ufficiali a partire - come da ultimo aggiornamento del listino prezzi Suzuki - da 1.899 euro, che diventano 1.999 nell'allestimento già dotato di bauletto posteriore.

Suzuki Address 2015

  • shares
  • Mail