Home Peugeot Metropolis 400 GT Connect

Peugeot Metropolis 400 GT Connect

Dalla collaborazione tra Peugeot Scooters Italia e Motorquality nasce il Peugeot Metropolis GT Connect dotato di un pacchetto che lo rende ultra tecnologico ed interconnesso.


Peugeot Scooters ha deciso di dotare lo scooter a tre ruote Peugeot Metropolis 400, ammiraglia della gamma francese, del pacchetto GT Connect, che rende il tre ruote transalpino un commuter ultra tecnologico ed interconnesso.

La collaborazione con Motorquality, che distribuisce sul mercato italiano i prodotti Tom Tom, Cardo e NEXX, ha permesso di dotare di serie il Peugeot Metropolis GT Connect:
>> Navigatore TomTom RIDER di ultima generazione
>> Sistema di comunicazione Bluetooth® Cardo Scalarider Q1
>> Due caschi NEXX X60.

Una App dedicata al progetto sarà resa disponibile per i sistemi iOS e Android, e permetterà di gestire le connessioni fra i diversi dispositivi in modo semplice ed affidabile. A completare questa eccezionale dotazione sempre di serie parabrezza alto con paramani integrati, regolabile in altezza con speciale schermo sviluppato in collaborazione con Fabbri, per il massimo livello di protezione aerodinamica.

Il Peugeot Metropolis GT Connect è offerto al pubblico al prezzo f.c. iva inclusa di € 8.890 che comprende anche 4 anni di garanzia e due anni di assistenza stradale.

Peugeot Metropolis 400 GT Connect

Ultime notizie su Peugeot

Tutte le novità scooter Peugeot con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Peugeot →