Home Novità Peugeot 2015: Metropolis Sport e GT Connect, Speedfight 50

Novità Peugeot 2015: Metropolis Sport e GT Connect, Speedfight 50

Motor Bike Expo 2015 – Peugeot Scooter presenterà al Motor Bike Expo di Verona, i nuovi Metropolis Sport e GT Connect (esclusive italiane), e la 4a generazione di Speedfight 50


Come anticipato anche Peugeot Scooters è presente all’edizione 2015 del Motor Bike Expo di Verona che apre i battenti domani (qui tutte le informazioni, cosa vedere ed il programma completo della manifestazione).

La crescita progressiva di Peugeot Metropolis e l’introduzione del modello neo-retrò Django confermano la validità della strategia di sviluppo di Peugeot Scooters, recentemente acquisita da Mahindra, verso una gamma sempre più Premium.

Peugeot Speedfight 50 MY 2015

A Motor Bike Expo di Verona Peugeot Scooters presenta la nuovissima quarta generazione dello Speedfight 50 che ha all’attivo più di 500.000 veicoli venduti dal suo debutto nel 1996. Il nuovo “cinquantino” 50cc si propone al giovane pubblico in 6 differenti versioni: 50 2T Air, 50 4T Air, 50 2T Liquid, 50 Darkside, 50 Iceblade e 50 Pure.

Sarà esposta la gamma completa del nuovo Django e numerose animazioni di gamma sul Metropolis di cui saranno esposti, in esclusiva per il mercato italiano, due nuovissimi allestimenti (GT Connect e Sport) che sottolineano le qualità di questo scooter: migliore risposta per il commuting anche di medio-lungo raggio (Peugeot Metropolis GT Connect) e versione più sportiva (Peugeot Metropolis Sport).

Saranno presenti come anticipato i 5 modelli della gamma Django che permetteranno di illustrare la ricchezza di questa offerta con 4 universi e l’illustrazione delle possibilità di personalizzazione offerte da Django-ID.

Peugeot Satelis2 400i

Tra i protagonisti del Motor Bike Expo di Verona anche il recentissimo Satelis 2 400, il nuovo Gran Turismo elegante, confortevole e sicuro. Il marchio francese espone a Verona anche la sua rinnovata gamma di biciclette (classiche e a pelata assistita). Le biciclette a pelata classica, ben 17 modelli che vanno dalla gamma baby a quella professional, vengono, proprio a partire dalla stagione 2015, a completare ed aggiornare un’offerta di soluzioni di mobilità che risponde alle attese di una clientela sempre più ampia ed esigente.

L’appuntamento, per gli appassionati e cliente del marchio francese, è al Padiglione 6 – Stand 4V.

Ultime notizie su Peugeot

Tutte le novità scooter Peugeot con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Peugeot →