Home Carl Fogarty vince “L’Isola Dei Famosi” britannica

Carl Fogarty vince “L’Isola Dei Famosi” britannica

L’indimenticato fuoriclasse inglese, quattro volte iridato in SBK, aggiunge un altro ‘titolo’ alla sua già ricca bacheca.

L’ex campione del mondo della Superbike Carl Fogarty è risultato il trionfatore del reality-show televisivo britannico ‘I’m a Celebrity… Get Me Out of Here!‘, versione britannica del nostro ‘L’Isola dei Famosi‘. Il quattro volte iridato della WSBK – sempre con Ducati – è stato il personaggio più votato dal pubblico dell’emittenete televisiva ITV e ieri è stato ufficialmente incoronato vincitore del programma nel ‘Gran Finale’ di questa edizione.

Da ieri sera, ‘King’ Carl si è quindi assicurato anche il titolo di ‘King Of The Jungle‘, e siamo certi che tutti gli appassionati di moto non potranno che guardare con simpatia a questa notizia. Dopo tre settimane di stenti nella foresta australiana – nel quale ha dovuto anche mangiare testicoli di struzzo e il pene di un cammello – ‘Foggy‘ ha battuto al televoto finale l’ex-concorrente di X-Factor Jake Quickenden e la presentatrice televisiva Melanie Sykes, i primi tre classificati dei 12 partecipanti di quest’anno.

Sedendosi sul trono destinato al vincitore, un visibilmente commosso Carl Fogarty ha così il successo:

“Mi sembra tutto un sogno, come se qualcuno si stia divertendo a farmi uno scherzo. Questa è la cosa migliore che mi sia mai accaduta, è pazzesco. Non so che cosa, ma credo di aver fatto qualcosa di giusto.”

Seguono il filmato del momento della proclamazione ed il video-messaggo che il fuoriclasse inglese, oggi 49enne, ha divulgato tramite la propria pagina ufficiale facebook per ringraziare tutti coloro che hanno votato per lui.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →