Home Lapo Elkann sulla Ducati Biposto

Lapo Elkann sulla Ducati Biposto

Questa volta è toccato a Lapo Elkann provare l’ebbrezza di fare da passeggero a Randy Mamola sulla Ducati Desmosedici Biposto. “Adrenalina pura – ha commentato Lapo Elkann – sogno un podio tutto italiano con Valentino, il mio preferito, davanti a tutti. Tifo per lui e per la Ducati, anche se posseggo una MV Agusta. L’ideale

Questa volta è toccato a Lapo Elkann provare l’ebbrezza di fare da passeggero a Randy Mamola sulla Ducati Desmosedici Biposto.
“Adrenalina pura – ha commentato Lapo Elkannsogno un podio tutto italiano con Valentino, il mio preferito, davanti a tutti. Tifo per lui e per la Ducati, anche se posseggo una MV Agusta. L’ideale sarebbe stato Rossi sulla Rossa, ma bisogna rispettare le sue decisioni”.
Lapo, che indossava una maglella con la scritta “ciò che non ti uccide ti rende più forte” ha parlato anche della Juve.
“La cosa più importante è la fedeltà e la lealtà, anche nei confronti della propria squadra – ha detto il tifoso Laposono uscite fuori delle verità, ma ne aspettiamo della altre”.
Dopo Lapo è toccato a Ben Bostrom, all’attrice Catherine Bell della serie Tv JAG, la nuotatrice Amanda Beard due volte oro olimpico e molti altri VIP.
via | GPone e Crash.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →