Due ruote alla parmigiana

Due ruote alla parmigiana
Ruggeri
Pubblicato il 25 lug 2006

È in arrivo una guida su misura per i motociclisti, voluta da Parma Turismi srl con il sostegno della Provincia di Parma, Regione Emilia Romagna, Camera di Commercio di Parma e con la collaborazione di Ascom e Confesercenti.

Due ruote alla parmigiana, raccoglie 7 itinerari dal Po al mare, percorribili in entrambi i sensi, che toccano tutti e 47 i Comuni del parmense con la segnalazione delle strutture ricettive, delle emergenze artistiche insomma di tutti i luoghi da vedere e i sapori da gustare che il territorio offre.

Presentata in Provincia da Alessandro Benvenuti, presidente di Parma Turismi che ha spiegato: “E’ un progetto in cui abbiamo fortemente creduto perché pensiamo sia un ottimo strumento per gli amanti delle due ruote.

I motociclisti sono turisti curiosi che amano scoprire le particolarità del territorio e questa guida è fatta su misura per loro.

Fra l’altro è stata realizzata in due lingue, in italiano ed in inglese proprio per promuove il nostro territorio anche all’estero”.

Per leggere tutti i dettagli, visitate il sito Popolis.

Ti potrebbe interessare: