Home Video: quando il motociclista sfiora un frontale

Video: quando il motociclista sfiora un frontale

Una guida troppo spericolata e una macchina che evita l’incidente per pochi centimetri.

Viaggiare su una strada di campagna, senza traffico. Esagerare un po’ con l’acceleratore, prendere traiettorie non proprio perfette. Una bella sensazione, ma meglio che dall’altra parte non arrivi nessuno. Lo sa bene il motociclista del video qui sopra, che se l’è vista proprio male.

L’uomo sta viaggiando su una strada deserta quando, dall’altra parte, ecco che sbuca un’automobile. La traiettoria della moto è sbagliata, il centauro mira proprio il cofano dell’auto. Per fortuna, però, l’automobilista ha i riflessi pronti e poco prima dell’impatto butta la vettura fuori strada, evitando un incidente che poteva essere fatale.

Lo shock per il motociclista è forte, che si ferma subito dopo. Volge lo sguardo e vede la macchina, che fortunatamente ha ritrovato la strada senza danni, ferma qualche decina di metri più indietro. Qualche sguardo, un gesto di scusa, il tempo di riprendersi dallo spavento e, poi, il centauro fa inversione a u.

Va dall’automobilista, che ha aperto la portiera. Un breve chiarimento, due pugni che si colpiscono a dire che nulla è successo, e si può riprendere la strada. Magari viaggiando più prudentemente.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →