Home Valentino Rossi posa con il chiodo e commenta la nascita della piccola Stoner: “mi aspettavo la chiamasse Valentina”

Valentino Rossi posa con il chiodo e commenta la nascita della piccola Stoner: “mi aspettavo la chiamasse Valentina”

Ultimi aggiornamenti direttamente dal Twitter di Valentino Rossi


Valentino Rossi ha scoperto Twitter da poco, ma è di sicuro uno dei più attivi fruitori del social di microblogging nel mondo dei piloti. Leggere il suo piccolo ufficio stampa personale è sempre un’esperienza, e in questi giorni il Dottore si è sbizzarrito pubblicando alcuni post degni di commento, il primo dei quali riguarda una foto in posa con l’enorme vite che è stata asportata dalla sua gamba, un residuo del brutto infortunio di Mugello 2010.

“Ciao ragazzi, ecco il chiodo e le viti che avevo dentro la gamba. Non sapevo fossero verdi!” La lunghezza della vite fa davvero impressione, quel pezzo di lega metallica teneva ferme e unite le due parti della tibia scomposta, ma ora che l’osso è correttamente calcificato non serve più. Scorrendo la sua pagina troviamo un’altro messaggio, precedente alla foto, e non sappiamo se si tratta di una frecciatina o soltanto di una considerazione divertita:

“Ieri è nata la figlia di Stoner.Visto il profondo rapporto di stima reciproca che ci lega,mi aspettavo che la chiamasse Valentina.” La figlia di Casey Stoner è nata proprio nel giorno del compleanno del pilota di Tavullia, una coincidenza non da poco per i due accaniti rivali, tanto che Valentino riconosce il paradosso e ci scherza su… però almeno un augurio ai neo genitori poteva farlo!

Rossi posa con il chiodo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →